"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 8 dicembre 2014

Diva Collection

per aggiornare un pò il blog ho deciso di riunire in un unico post i  vari filoni di lavoro su cui mi sono concentrata in questi mesi.
Perchè la Eli non si ferma mai, anche se il mondo sta crollando....ago e filo per scacciare i pensieri e via!

Prima collezione creata in questi mesi è la DIVA COLLECTION.... principalmente orecchini creati con cristalli swarovski rettangolari.  Ho cominciato con un bellissimo paio di cristalli color smeraldo, cercando di riprodurre i bellissimi gioielli delle dive di Hollywood ...e non mi sono fermata più.












2 commenti:

Angir ha detto...

Bellissime creazioni. Mi indichi per favore la tecnica usata? Grazie

Unknown ha detto...

complimenti, sono assolutamente splendidi.
Ti volevo chiedere se esiste un tutorial , per quelle come me, che sanno solo copiare e non creare ( quanto mi piacerebbe avere un pizzico della tua creativita').

grazie mille

laura parnmeggiani

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog