"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 22 marzo 2015

Cameo Collection

Rieccomi ad aggiornare questo povero blog dimenticato....
negli ultimi mesi del 2014 e nei primi mesi del 2015 mi sono dedicata alla realizzazione di parecchi orecchini in soutache.
Per creare qualcosa di unico è particolare ho unito la tecnica soutache a degli elementi unici e artigianali: i cammei incisi su conchiglia. Il vero artigianato italiano unito al mio lavoro.
E' così nata una collezione di orecchini e qualche ciondolo tutti italiani che hanno riscosso molto successo.






















Oltre ai soggetti floreali ho trovato anche cammei con soggetti diversi: stelle marine, gattini, pesci...



2 commenti:

caty ha detto...

oh mio Dio, ho visto le tue creazioni al soutache e sono senza parole.Formidabili , spettacolari!!!!!caty

caty ha detto...

quanto costano questi orecchini?quelli con il cameo con l 'ippocampo sono stupendi.caty

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog