"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 11 aprile 2009

2008 ...primi esperimenti...


Questa collana l'ho realizzata a inizio 2008, quando ho scoperto la tecnica di tessitura con le perline... ho acquistato un kit per un orrido pendente che però costava poco e così ho imparato a ingabbiare i cabochon Swar...poi l'ho modificato aggiungendo 2 foglioline e qualche anello in metallo...l'ho rifinito con un cordino per sveltire e perchè non volevo caricare troppo la collana. Un successone.....

...esperimento con i cerchi... all'hobbyshow di Milano del marzo 2008 ho conosciuto Ale, un'amica di Annalisa che ha un bellissimo negozietto a Gavirate. Un genio. (IL MERCANTE DI STELLE) Sono stata fulminata dalla collana che portava: tutta a cerchi e anelli di metallo...quindi sono andata a trovarla in negozio e così sui due piedi mi ha spiegato come fare i cerchi peyote...prova e riprova e ne é uscita questa collana che però ora giace nel cassetto delle cose da riparare perchè l'ho tenuta per me e mi si è rotta...si sta mummificando:tempo medio di permanenza degli oggetti nel cassetto 2 anni....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog