"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 16 aprile 2009

MA CHE BLOG...

sono reduce da un giro dei blog di perlinatrici sparsi per il mondo e ho qualche riflessione da fare.
INNANZITUTTO HO SCOPERTO DEI CAPOLAVORI...vogliamo parlare della collana pubblicata nel link che trovate nel post precendente?
Ho avuto la fortuna di partecipare nello stand di un'amica all'Hobby Show di Milano e ho conosciuto alcune ragazzuole che, solo perchè sanno COPIARE bene, si credono delle artiste. Anche io mi metto nella categoria delle COPIATRICI, ma per questo non mi sento un'artista nè mi do arie da saputella solo perchè sò tenere un ago in mano e creo qualche gioiello....parliamoci chiaro....andate a vedervi qualche sito di perlinatrici americane o francesi...sono avanti.
Quindi care amiche, inginocchiamoci, chiniamo il capo e cospargiamolo di sale...perchè ne dobbiamo fare di strada... peyote, harringbone, brichstich, spirali a crochet, di tutto e di piu'..
AL LAVORO RAGAZZE E BUON PERLINAGGIO..............

1 commento:

Unknown ha detto...

Ci riprovo per la terza volta......speriamo bene!
quindi dicevo che sei bravissima e che sono molto contenta che ti sei imbattuta nel nostro giardino......hai un visetto molto dolce. Sei molto brava, continua cosi.
un bacio da Etroile alias Stella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog