"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 10 aprile 2009

NON SOLO PERLINE.......

Nella mia vita non esistono solo i lavori con perline e Swar... tutto ciò che mi da la scusa per evitare di fare lavori domestici e il benvenuto...per esempio le borse in feltro... questa l'ho fatta per Margherita che l'ha voluta assolutamente in feltro bianco (pazza!) sulla patella ho ricamato Swar ab (se non ci sono manca qualcosa...) a mo' di stelline e qualche stellina di metallo... ho rifinito il tutto con cotone mouline' color argento preso a 4 fili.
Un lavoraccio, soprattutto per evitare di sporcare la borsa ancora prima di consegnarla.....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog