"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 16 agosto 2009

la Milady


dopo aver rimandato per qualche mese questo lavoro finalmente mi sono buttata nella realizzazione del bellissimo anello Milady ideato da Peetje, una bravissima perlinatrice francese che pubblica moltissimi schemi delle sue stupende cosine.....
Ho ordinato da Perles &co una navetta swar moonlight shadow e usando delica bianche e placcate oro 24 kt ho dato inizio al lavoro....purtroppo nell'incastonare la pietra me la sono fatta sfuggire dalle mani e arrrrrgh....si è scheggiata!!! per fortuna su un angolo solamente, e non si nota perchè sul davanti del lavoro ci sono i biconi che coprono il pasticcio!!! ma sul retro si vede.
Per cui MI TOCCHERA' tenermi l'anello per me.....che peccato!!! hi hi hi

2 commenti:

Annalena ha detto...

Che peccato, ma sul davanti non si vede.
io non sarei così "dispiaciuta" di "doverlo" tenere! A presto

eliana ha detto...

cara Annalena....non sono mai stata così contenta di un "pasticcio".....questo anello lo adoro!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog