"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 25 agosto 2009

rinascimento italiano


questi sono giorni di caldo opprimente, come mi avvicino al mio tavolo di lavoro mi viene l'orticaria e nonostante il ventilatore giri a tutto spiano mi sento come un vasetto di budino da raccogliere da terra.
Per cui niente nuove creazioni...sono in stallo totale
Ho pensato ti pubblicare la foto di questa bella collana fatta l'anno scorso che ho chiamato Rinascimento italiano per lo stile classico che vedrei sulla scollatura di una damina ottocentesca.......è fatta partendo da una bellissima goccia in onice e l'ho finita con mezzi cristalli neri, perle in ceramica nera e qualche elemento in metallo color argento per dare un po' di luce....

2 commenti:

Annalena ha detto...

Stupenda, andrebbe benissimo sul set di qualche film d'epoca!

Sara ha detto...

Eliana, questa collana è strepitosa.. adoro le collane un po' vittoriane e un po' gotiche... Veramente fantastica!!! Devo proprio cominciare a mettere da parte i soldi per una collana così...
Complimentissimi!
Sara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog