"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 4 novembre 2009

donna tecnologica sono!!!!


...per smentire il mio caro fratellino che ogni tanto mi da della retrograda, mi sto piano piano convertendo alla tecnologia...prima il pc. poi internet, il blog, le foto digitali, facebook, msn, lettore mp3 e chi piu ne ha più ne metta....ecco la mia chiavetta usb che naturalmente non potevo lasciare indenne dalle mie perline!
Così è più carina...e poi non la perdo (cosa molto molto normale per me)

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima! Mi fa pensare a un bel regalo, utile, per Natale. Posso copiare l'idea? Magari cambiando il ciondolo...
Elena

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog