"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 22 novembre 2009

nuovo "Divagazioni"



qualche tempo fa avevo pubblicato una foto di un bracciale come questo...non mi convinceva, non mi piaceva tantissimo per cui l'ho disfato completamente per rimaneggiarlo, il cabo centrale è diventata la luna del Moonlight Shadow ed il resto era in un cassetto in attesa di nuova vita.
Ho avuto un ordine da una persona che ha visto le foto on line e cosa ha scelto?? naturalmente il bracciale Divagazioni!!!! così ho dovuto rifarlo, questa volta con più "nobili" delicas placcate oro db 031 che sono sicura non daranno problemi di scolorimento....nel rifarlo ho capito cosa non mi piaceva: l'ingabbiatura del cabo che avevo clamorosamente sbagliato (anche se dalla foto che avevo pubblicato non si notava)
E rieccolo in tutto il suo splendore: lunedì prenderà il volo!!!!

4 commenti:

Anto's Creations ha detto...

E' una meraviglia!!!!!!!
Complimentissimi.
Davvero bello, bello, bello.
Sono sicura che chi lo ricevera' rimarra' a bocca aperta. :-)
Anto.

Fantasia di Perle ha detto...

Eli mi piaceva anche la prima versione, ma hai ragione nel dire che questa volta è meglio...mi sempra più armonioso...cmq mi ripeto, una creazione stupenda!!!
Carmi

LAURA ha detto...

... è semplicemente magnifico!
Complimenti.

Ida ha detto...

bellissimo!
molto originale l'ingabbiatura e piacevole l'accostamento di colori

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog