"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 26 novembre 2009

il mio primo concorso

Finalmente mi sono decisa e mi sono iscritta al concorso organizzato da Perles&co con la sponsorizzazione di Swarovsky...il tema era l'oceano e le sue meraviglie. L'unico "inghippo" era il fatto che il 70% dell'opera doveva essere fatta di cristalli e perle swar....il mio portafoglio già all'idea piangeva!
Ma non ho saputo resistere e alla fine ho inviato le foto della mia collana "Ariel's treasure".
Purtroppo per il momento non posso pubblicarla per il regolamento del concorso, ma se volete vederla (e dal 15 dicembre votarla) oppure se volete farmi "concorrenza" e partecipare al concorso, andate su questo link http://concours.perlesandco.com/, cliccate su Entra e trovate tutte le creazioni che si sono iscritte fino a questo momento.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Eliana è magnifica, tra quelle sin ora presenti è la più bella. Sicuramente farai una bella figura.
Elena
www.elebijoux.spaces.live.com

Barbara ha detto...

mamma mia Eliana è da lasciare senza fiato!!!
in bocca al lupo per il concorso

Anto's Creations ha detto...

Chissa' che bella che sara'!!!!!
In bocca al lupo quindi.
Baci.
Anto.

Etoile ha detto...

Sono andata a vedere le creazioni che ci sono fin'ora, e la verità, quella che mi è piaciuta di più era la tua........ Ti faccio tanti in bocca al lupo!
baci

Catherine ha detto...

Bonjour,

Désolée d'écrire en français... je ne parle pas du tout italien...

Participant au concours dans la catégorie professionnelle (La Minoperle), je voulais vous féliciter pour cette petite merveille de collier !

Bravo, il est vraiment très beau !

A bientôt
Catherine

eliana ha detto...

merci catherine, je me suis très amusè à faire mon collier...
bises
Eliana

Chiara ha detto...

Oh Eliana come ti invidio sarebbe piaciuto anche a me partecipare al concorso ma ero a corto di idee e di tempo per realizzare qualcosa tutto con gli swarovsky. Ti auguro di poter vincere, sicuramente ti voterò appena sarà possibile farlo, la tua creazione è una delle migliori che partecipano al concorso e nel caso vincessi, mi porti con te in Austria?!?
Chiara

eliana ha detto...

oh Chiara, a parte che mirerei di più al secondo o terzo premio (per me decisamente più golosi) ma lo sai che sarei in difficoltà ad organizzarmi per questo weekend? trascinarci mio marito sarebbe difficile, mia mamma verrebbe volentieri ma.......mi sa che stiamo facendo i conti senza l'oste!!!! cominciamo a piazzarci bene al concorso!....e mi sa che le cose migliori le vedremo "spuntare" da adesso in poi!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog