"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 1 febbraio 2010

collana cabo bianco



Una collana realizzata senza una vera ispirazione....infatti non mi fa impazzire.
Ho ingabbiato il cabo con la tecnica embroidery durante la dimostrazione che ho tenuto in un negozio della zona, ma era li incompiuto.....ci ho messo sopra dei cuoricini ametist ed una piccola luna in metallo dorato per riempirlo un pochino e poi l'ho finito con catena dorata, perle e cristalli swar viola.

5 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Invece Eli di devo contradire....a me piace proprio per la semplicità, poi sai che quelli fanno parte dei miei colori preferiti hi hi hi.baci Carmi

GIULIA ABBATE ha detto...

ciao eli che bella che he..sei sempre piu originaleeeee ionn ci riusciro' mai a creare utilizzando questa tecnica!!!!!
brava

Anonimo ha detto...

Ciao Eliana, mi trovo d'accordo con te, nel senso che seppure la lavorazione come sempre è perfetta, forse è il bianco della pietra che non me la fa apprezzare fino in fondo...
A volte bisogna comunque sperimentare, si impara anche così. Un abbraccio Elena
(Flutturae Giardino)

Anonimo ha detto...

You are one great woman, like your works are also great. I love your works.

Anonimo ha detto...

Ciao Eliana,
a me questa collana piace molto (non sarò un'esperta ma le cose belle le riconosco).Bravissima come sempre.
Elide

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog