"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 15 febbraio 2010

defaillance creativa

periodo di magra per la mia creatività: continuo a comprare materiale, ma sono talmente incasinata che non concretizzo nulla. Ho in mente due progetti embroidery ma non mi decido neanche ad iniziarli, devo fare alcuni lavori ma non ho voglia.......UFFA!!!
spero mi passi presto perchè mi sento male a non perlinare.

5 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Non ti abbattere....siamo nella stessa barca purtroppo...sono svogliata al massimo, diecimila cose da fare, ma continuo a comprare materiali e schemi, che si ammuchiano.Arriveranò tempi migliori.
un abbraccio
Carmi

Anonimo ha detto...

Eliana ti capisco.... tra le solite cose da fare che occupano quasi tutta la giornata e gli imprevisti il tempo non c'è mai e se conti la poca voglia... Sono messa maluccio anch'io. La cosa che mi da più fastidio è che devo aggiustare della roba e la gente me la sollecita, ma cosa me la fate aggiustare a fare ?? è più un impiccio.
Ciao Elena
FLUTTURAE (giardino)

ida ha detto...

sono convinta che se mettessimo assieme tutto il materiale..i libri gli schemi che abbiamo a casa....diventeremmo un supermercato fornitissimo!!!!:-)
peccato avere poco tempo per fare tutto cio che si ha in mente.

Lorella ha detto...

Ciao Eliana. Sul mio blog c'è un piccolo premioper te...
Lorella
www.lordiavalon.com

Annalena ha detto...

In quanto a periodi incasinati ne so qualcosa anch'io come sai (anche se ti mancano gli aggiornamenti) e anch'io combino poco, poi lo sai che passo dai bijoux alla maglia, ecc. In questo periodo ho volgia di fimo, ma sto lavorando a maglia!
A presto
Annalena

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog