"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 3 febbraio 2010

....EVVAI....


...finalmente una bella notizia: la mia collana Ariel's treasure è in finale nel concorso I tesori dell'oceano organizzato da Perles & co e Swarovsky!!!
sono contentissima!!!!! una bella soddisfazione gia così
ho saputo che sono in finale altre perlinatrici italiane.....complimenti a tutte ed in bocca al lupo. E vinca la migliore!!!!

E visto che mi piace tantissimo vedere le creazioni delle altre perlinatrici step by step vi metto delle foto dei primi passi della realizzazione della collana....dal disegno e l'idea iniziale al "prodotto finito"

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli!!!
Congratulazioni!!!
ma dimmi dimmi, cosa sceglieresti tra i premi, il primo o il secondo<??
io sceglierei il secondo ;-)))
un bacione!

Anonimo ha detto...

ooops!
sono daniela-missi!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie al concorso perles &co... la tua creazione è bellissima, ti ho votata, e sono contenta che tu sia in finale, complimenti!!

Fantasia di Perle ha detto...

Eli, siamo forte...abbiamo raggiunto un grande traguardo e speriamo anche qualcosa di più almeno per una di noi.
Baci CArmi

daniela sognidiperle ha detto...

Complimenti,sono felice per te di questa bella notizia.
La collana è stupenda e si merita tutta questa nomination.
Incrocio le dita per la prossima tappa.

GIULIA ABBATE ha detto...

complimenti a te eliana la collana e bellissima e ti meriti davvero di vincere incrocio le dita per te!!facci sapere

eliana ha detto...

....grazie a tutte!

Anonimo ha detto...

Cazzarola Eli, ma è fantastica. E il tuo estro è grande. Io non avrei mai associato l'azzurro col rosso, ma devo dire che il risultato è eccellente. Il nome poi azzeccatissimo. Adoro Arielle. Faccio il tifo per te.

Ciao
Linda

eliana ha detto...

Grazie Linda....all'inizio avevo acquistato i rametti di corallo della swar ma non mi piacevano, erano troppo grossolani, allora ho pensato a come fissare bene quella stella marina ed ho usato le rocailles per fare un rametto di corallo.
Poi ho visto che non ci stava male con quei colori e ho messo il rametto laterale di cristalli swar del 3 mm.....alla fine mi piacevano di più.
Dovrei avere in giro ancora le foto dell'inizio con il progetto....magari adesso le aggiungo.

Unknown ha detto...

Ciao Eli, non ho avuto molto tempo per seguire le facendo del concorso, ma ora che sono passata da te vedo questa bella notizia e ne sono molto contenta. Congratulazioni già per questo traguarda e ti auguro di riuscire ad arrivare anche fino alla cima, ma che tu vinca o no, questo è già una grandissima soddifszione, e.....diciamocela tutta,è una bella rivincità per voi italiane. Ancora congratulazioni e buon fine settimana. Un bacione grande

Croqueuse de perles ha detto...

Coucou ! Merci de ton passage sur mon blog, bravo pour ce collier, il est très beau, je te souhaite bonne chance pour le concours !

Tina_Giancarlo ha detto...

Complimenti, ho trovato il tuo blog per caso. fai delle cose stupende......

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog