"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 29 aprile 2010

Cosa bolle in pentola?


....un delfino per una sposa...
ho spudoratamente copiato il disegno da una bellissima collana di Happyland (ma lei lo sa eh!) perchè la sposina in questione mi ha chiesto una molletta per i capelli a forma di delfino. E visto che avrà alcuni particolari del vestito e le scarpe rosse, ho messo come occhietto un cristallo swar rosso.
In lavorazione....visto che la collana mostrata la prossima settimana è in stand-by per mancanza di perline......come al solito le ho finite a 10 cm dal termine del lavoro (mannaggia a me)

ASPETTO I LINK DELLE VOSTRI LAVORI IN CORSO!
ecco il primo dei link....è di Chiara che sta lavorando ad un bracciale che gia promette mooolto bene (cliccate sul nome)
Chiara-UnmondodiMiyuki
il secondo link è verso il sito si Marina che sta lavorando ad una bella incastonatura embroidery
Marina-Sterneausglas

7 commenti:

Unknown ha detto...

me lo ricordo benissimo, la collana con il delfino, io avevo votato quella.........bellissima..........la tua spilla per capelli si prensenta, direi, alla meraviglia! non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!

Unknown ha detto...

adesso scelgo quale dei miei ufo fotografare e poi lo posto nel mio blogghino così posso partecipare al tuo gioco!!!

Chiara ha detto...

Wow, che bella idea, va bene il mio progetto suede per partecipare al progetto cosa bolle in pentola?
Ora lo cito sul mio blog e ti linko....Un abbraccio
Chiara

eliana ha detto...

va bene qualsiasi lavoro....perline, cucito, maglia, ricamo, fimo.....basta che sia lavoro creativo.
Aspetto via mail i vostri link....ke bello!!!!

Marshall ha detto...

Che carina quest'idea del cosa bolle in pentola! Mi piaciue, mi piaciue!! Appena riesco a trovare un pò di tempo darò il mio contributo!
Ciaooo!!
Marshall

Marina ha detto...

uh! bella idea ;-)
posso partecipare anche io?

eliana ha detto...

certo Marina, basta che pubblichi sul tuo blog una foto di quello che hai in questo momento nel tuo tavolo di lavoro...progetti o lavori avviati, vedi tu, e metti un link che riporti all'iniziativa e poi mi scrivi il link che porta al tuo post al mio indirizzo mail.
Attendo di curiosare tra i tuoi lavori!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog