"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 22 aprile 2010

NUOVA RUBRICA: COSA BOLLE IN PENTOLA?.

Ho deciso di inaugurare sul mio blog una nuova rubrica: "Cosa bolle in pentola?"....pubblicherò una volta alla settimana questa rubrica con le foto di uno dei Lavori in corso nel mio antro, visto che ho mille progetti sempre in stand-by e mille creazioni che aspettano di essere terminate.
Ho preso l'idea da un blog australiano e mi è sembrato molto carino!
Metterò una foto come questa, una collana a cui lavoro da qualche tempo, e che solo ora sta prendendo forma.......e metterò qui sotto i link delle creative che vogliono partecipare a questa iniziativa. Forza, iscrivetevi!!! non voglio solo perline ma tutto ciò che è creativo...
trovo che sia un bel modo per conoscersi e diffondere i propri lavori!!!
Voi dovrete solo pubblicare una foto simile sul vostro blog spiegando della mia iniziativa ed inviarmi via mail il link del vostro intervento.
Vi piace???

3 commenti:

Unknown ha detto...

Questa è una bellissima idea...........complimenti per l'iniziativa , ci sarà da rimanere a bocca aperta immagino!

Elena ha detto...

Che lavoro pazzesco!!
Io vi ammiro voi delle"perline" avete una vena di pazzia nel affrontare certi lavori dove oltre che alla creatività devi mettere in ballo una cera dose di pazienza!!
Complimenti ,ci farai vedere il lavoro finito vero??
E grazie per essere passata nel mio blog ed esseri iscritta!!
:-)

Unknown ha detto...

ommmammminnnammmiabbbelllla!!!! io di pentole che bollono ne ho sempre a decine!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog