"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 7 aprile 2010

madreperla e cristalli per un giorno speciale

anche questa è finita. Adesso attendo l'approvazione della futura sposina: spero le piaccia. Ho messo alcune perle irregolari e dei fiorellini di cristallo swar come mi è stato richiesto.
La forma a S della decorazione ingentilisce il tutto. Peccato non avere i capelli lunghi per provarla!!!!
Ho fissato sul retro una molletta e sarà una parte integrante della sua acconciatura. Per rendere più l'idea del gioiello per un matrimonio l'ho fotografato tra i confetti e nella mia bomboniera da sposa....

7 commenti:

Francesca ha detto...

è meravigliosoooooooooooooooo! beata la sposa che lo indosserà!!!

La Bohemien ha detto...

PRESENTE eheheheh eccomi anche quì a commentare, puoi dirlo che è mia Ely, no problem, una piccolissima anticipazione non farà male a nessuno ;)
Grazie ancora per come hai interpretato bene il mio confuso pensiero ^_______^

Chiara ha detto...

Ma che bella!!! Mi viene voglia di risposarmi per metterla tra i capelli!!!!
Complimentissimi
Chiara

Annalena ha detto...

Semplicemente fantastica!!! Sarà contenta la sposina. Certo cara Eli che ormai non ti ferma più nessuno, sei una continua sorpresa.
A presto
Annalena

Fantasia di Perle ha detto...

Meravigliosamente stupenda...brava Eli, sei grande!!!
Carmi

Unknown ha detto...

Si dice che il giorno del matrimonio ogni sposa sia bellissima. Quella che indosserà questo capolavoro avrà un motivo in più per esserlo. Sei stata bravissima. Elena

Federica ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori, complimenti!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog