"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 21 settembre 2010

Bracciale Dolce Autunno



..questo bracciale nasce da un'evoluzione della collana Meteore. Avevo notato lavorando le parti laterali della collana che l'effetto era del soutache "senza il soutache" (come mi ha fatto notare Chiara)...per cui ho pensato di abbinare alla collana un bracciale lavorato alla stessa maniera. Eccolo qui...l'unica cosa che ho cambiato è il colore, per adattarlo a questa stagione che sta per cominciare.

8 commenti:

Annalisa ha detto...

Bellissimo bracciale con splendidi colori.
Brava!

Cinzia ha detto...

bellissimoooooo!!!!
mi piace da morire!!!!!

Francesca Mei ha detto...

Fantastico davvero!!!!

Pinuccia ha detto...

mi piace da morire!!!!!!!!e che bellissimi colori
sei suoer super Eliana
un abbraccio
Pinuccia

Marina ha detto...

Sarò ripetitiva, ma sei troppo brava. Questo bracciale mi piace un sacco. :-)

Unknown ha detto...

perfetto il bracciale e i colori sono i miei preferiti!!!bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beadasky ha detto...

E' molto bello questo bracciale!Brava!

Sara M 979 ha detto...

Complimenti è bellissimo!!
http://cricetinacrea.blogspot.com/
Sara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog