"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 21 settembre 2010

Orecchini Magia D'Oriente


Quando mi capita di vedere qualche donna indiana con il sari e agghindata con i suoi gioielli rimango sempre affascinata dalla bellezza dei colori e dalla raffinatezza dei monili.
Per questo ho voluto creare degli orecchini che ricordassero i gioielli e i colori dell'India.
Ho utilizzato due splendide goccie in cristallo rosso Siam incastonandole con perline placcate oro, gli orecchini sono chiusi anche sul retro in modo da nascondere il retro grezzo delle goccie.
Come finitura ho usato alcuni piccoli cristalli Rosso Siam e Golden Shadow e delle monachelle in argento placcato oro...

una vera preziosità per una serata dal sapore orientale.........

11 commenti:

Annalisa ha detto...

Belli, belli, belli ,belli!!!!!!

Unknown ha detto...

NO GUARDA!!!!! quelli con le gocce verdi erano bellissimi, ma con questi hai decisamente superato te stessa!!!! sono da sballo davvero!!!! veramente chiccosissimiii!!!non voglio neanche più scrivrti complimenti !!!mi sono stancata!!! :D

Cinzia ha detto...

gran bel lavoro e di un gusto super raffinato!!!

MARTINA ha detto...

bellissimi!!!

Pinuccia ha detto...

me ne sono innamorata mipiacciono forse ancora di più di quelli verdi!!!!Rosso rubino bellissimi!!!!
come sempre superbrava
Un abbraccio
Pinuccia

Civetta ha detto...

Troppo preziosi!!!!! Forse ho sbagliato ......ma qui è alta gioielleria!!!!

clementina ha detto...

ciao ,sing, altro colpo al cuore ,sono troppo belli ciao eliana

Marina ha detto...

Mi stupisce sempre come tu faccia a realizzare dei lavori "importanti" ma nello stesso tempo eleganti.
Vabeh, adesso la smetto di intasarti il blog coi miei stupidi commenti e torno a rimirare questi orecchini. :-)

Anto's Creations ha detto...

Mamma mia che belli, ho visto anche quelli con le gocce verdi...che meraviglia, io adoro il verde smeraldo. Sono molto chiccosi ed eleganti. Complimenti anche per il bracciale e la collana meteore. Troppo belli i tuoi lavori, davvero.
Baci. Anto.

Annalena ha detto...

Sempre più brava la mia maestra, irraggiungibile.....
Ciao

Marina ha detto...

che meraviglia, sono superlativi! sono corsa a comperare lo speciale FG tessitura, così spudoratamente mi ti copio ! ;-)
MARINA (dal Giardino)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog