"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 21 settembre 2010

Collana Meteore


Eccovi un collana che ho realizzato qualche mese fa per lo Speciale Tessitura di Fashion Gems. Una collana realizzata con perline nei toni del grigio argentato che incastonano un cabochon in Aulite e alcuni piccoli cabochon di agata bianca e cristallo Swar.
Ho usato principalmente i cordoni herringbone per circondare le perle Light Grey e i cabochon. Queste spirali e volute intorno alle pietre ed il colore mi ha fatto venire in mente le meteore con il loro sfrecciare attorno alle stelle.
.............e visto che Renato Zero è uno dei miei miti, mi è anche venuta in mente una frase di Panariello quando lo imita....."SON METEORE"....quindi questa collana è dedicata a lui.

6 commenti:

Annalisa ha detto...

Semplicemente favolosa!

Cinzia ha detto...

Eliiii,ma non ti riposi mai????o per lo meno....crea cose brutte,per favore!!!!!!
mamma mia,che meraviglia!!!!

Pinuccia ha detto...

stupendamente bellissima!!!!
Non ho più parole
Pinuccia

Marina ha detto...

Ma voglio sperare che questo speciale di FG debba ancora uscire in edicola, perchè se è già uscito me lo sono persa e sarebbe un vero peccato, perchè questa collana è assolutamente divina!
che brava che sei :-)

Monica ha detto...

Eliana è veramente meravigliosa!!! Corro subito in edicola!

Eveline ha detto...

Wow, this is soooooooooooo beautiful!!!!!!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog