"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 14 dicembre 2010

for a young little lady


...sono ufficialmente una degli assistenti di Babbo Natale!
Una delle mie nipotine è denominata "la bimba- accessorio" per eccellenza. Ama da sempre le scarpe con il tacco, i gioielli, le borse, i rossetti... e questo senza alcuna influenza da parte della mamma o della sorella maggiore che sono piuttosto "essenziali".

Cosa regalarle per Natale? Mia sorella mi ha detto di farle una parure scintillosa e, conoscendo la piccola Lena, crede che sarà il regalo più gradito di tutto il Natale!
Visto che Babbo Natale è bravissimo a costruire giochi, ma lascia un pochino a desiderare in fatto di gioielli, ha dato l'incarico alla follettosa zia Eli.

Che ne dite? io credo che la mia piccola principessa quattrenne schiatterà dalla gioia!!!

6 commenti:

U. J. ha detto...

It is a real lovely set in pink and the young lady will have much fun with her new, sparkly jewelery!
Kind regards:
Uli

PS: I am very happy and proud, that
you follow my blog now. Thank you very much.

Elebijoux ha detto...

Ti rinnovo anche qui i complimenti perché questa parure mi piace un saccooooo. Bravissima

tully ha detto...

Bellissima complimenti. Credo che la tua nipotina possa ritenersi fortunata ad avere una zia così tutto fare e ... anche Babbo Natale potrà dirsi contento di avere qualcuno che pensa al suo posto! Una nuova lettrice, Tully

EleonoraG ha detto...

Sembrerà un confettino! :-)
Ahh ste bimbe fashion...sono dolcissime!

eliana ha detto...

grazie a tutte.....Lena è la bambina più fashion che abbia mai visto...gia a due anni in equilibrio perfetto su tacchi che a me ammazzano solo a guardarli....al suo quarto compleanno (appena passato) ho visto i suoi occhi brillare di più per un bel vestitino che le hanno regalato che non per i mille giochi avuti in dono.
....Gia me la immagino a 15-16 anni...povera mia sorella........

el ricón de Jópiti ha detto...

Menudo conjunto más precioso!!
Y vaya buena ayudante de Papa Noel!! Felices Fiestas para ti y tus niñas y demás familia.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog