"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 1 dicembre 2010

SPEEDY MAMMA ALL'OPERA

Quest'anno finalmente posso partecipare attivamente all'organizzazione della festa e dei vari mercatini di Natale per la scuola Materna di mio figlio Niccolò...visto che al lavoro ho cambiato mansione ed orari posso dedicare un pochino di tempo a rendere più bello e ricco il mercatino delle mamme dell'asilo.
Quindi all'opera con cosine semplici, veloci ma carine...con tutto il materiale che avevo in casa, visto che è tutto a fin di bene.
E la mamma Ely, speedy gonzales delle perline produce, produce, produce....e mi sono cimentata anche con qualcosina di molto veloce e facile di chain maille (si scrive così?).
Ecco le prime realizzazioni... una collana lunga con alcune maglie a gomitolo tenute da anellini lilla e arricchita da agata, giada colorata, ametista e perle lilla


tre bracciale con intrecci di catene in alluminio (carini...tutto sommato mi piacciono!)

poi ho recuperato un cabochon rosa, colore che aborrrrrroooo...e ne ho fatto un ciondolino semplice semplice da portare con una catenella.
Oltre a queste cose ho preparato qualche braccialettino con charms e pietre dure, qualche collana lunga con catene e pietre dure e qualche paia di orecchini che però giacciono incompleti perchè devo rifornirmi di monachelle (e per l'asilo non uso certo quelle in argento...non mi chiamo Paperon De Paperoni!)
Insomma, sto lavorando come una matta....visto che da indagini "interne" non ce ne sono molte di mamme creative.

2 commenti:

Pinuccia ha detto...

sarà sicuramente una bellissima bancarella perchè le "cosine" che vedo mi picciono molto.
Brava Eliana
bacioni
Pinuccia

Unknown ha detto...

E tutto molto bello..complimenti per la produzione.............nonostante siano tante le cose, nonostante siano fatte di corsa..sai sempre rendere un gioiello meraviglioso!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog