"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 29 dicembre 2010

Orecchini e bracciale Istanbul

In questi giorni esce la rivista Fashion Gems ed ho avuto ancora il piacere di vedere i miei lavori pubblicati!
Tempo cercavo ispirazione per degli abbinamenti di colori e vedendo la foto di un minareto ho deciso di fare qualcosa di orientaleggiante usando i colori turchese, blu scuro e oro... sono nati quindi dei bellissimi orecchini che ho chiamato Istanbul, come la vecchia Costantinopoli, che è da sempre la città che associo all'oriente, ai suoi profumi di incensi, alla storia antica.























Ho pensato anche di ricavare un bracciale usando le stesse losanghe degli orecchini e devo dire che mi piace un sacco....il bracciale è gia partito per altri lidi, finito come regalo di Natale per la mia carissima amica Myriam (che tra l'altro è la mia "sfoggiatrice ufficiale di meraviglie"...visto che le ho regalato le mie creazioni più belle!)


















gli orecchini sono assolutamente mieeeeeeiiiiiiiiii, mi piacciono talmente tanto che me ne sono fatta una versione anche in nero e argento, da abbinare al mio solito look total black
ed un paio nei toni del viola per le occasioni più modaiole, quando oso indossare qualcosina di viola o lilla.























Sono leggeri e molto portabili, tant'è che gia due colleghe me ne hanno richiesti un paio viola ed uno tutto blu. Li ho gia fatti e consegnati e ne sono state entusiaste....direi un successone!
Su Fashion Gems troverete lo schema per gli orecchini e un piccolo suggerimento per fare il bracciale, ma sto preparando anche lo schema completo per il bracciale.

17 commenti:

Unknown ha detto...

E tutto stupendamente bello.
Ti auguro di passare un bellissimo fine anno Eli! Baci

Pinuccia ha detto...

non ho parole,mi sono incantata!!!!
Questi sono i famosi orecchini che portavi alla fiera e che mi hanno fatta innamorare?Domani corro in edicola perchè li voglio!!!
Sei bravissima Eliana e i tuoi lavori mi piacciono
Pinuccia

U. J. ha detto...

Very beautiful this three sets of
earrings and the one bracelet.
I love the combined bead colors, elegant and amazing!
Best wishes for the next Year and
many beadwork ideas:
Uli

Unknown ha detto...

ormai neanche mi meraviglio più a vedere le tue creazioni!!!! non vedo l'ora di avere la rivista per realizzarli!!!! un bacio e buon fine anno!!!

Nadina ha detto...

Anche stavolta DOVRO' comprare Fashion Gems :-) ... troppo belli orecchini e bracciale !! Complimenti ... come sempre bravissima.
Buon anno

Francesca Mei ha detto...

Ovviamente non vedo l'ora di prendere la rivista perchè questi orecchini sono bellissimi.Ho fatto il tuo bracciale "dolce autunno",tutte le persone che lo vedono restano a bocca aperta e io dico che il merito e tuo che sei la creatrice.Se vuoi vederlo è nel blog,ciao.

Marbos ha detto...

Bellissima questa parure (il turchese è da sempre il mio colore preferito,e con il blu e l'oro ci sta a meraviglia)ed anche gli orecchini sul viola e sull'argento mi piacciono molto. Bravissima come sempre.
Tantissimi auguri di Buon Anno.

Annalisa ha detto...

Assolutamente "sontuosi"!!!
Degni di una principessa orientale!

Complimenti, Eli, davvero superbamente bello tutto. Brava!

I miei più cari auguri per il Nuovo Anno, a presto,

Anna Lisa

eliana ha detto...

grazie a tutte!!! Kilara grazie per i tuoi apprezzamenti..corro a subito a vedere il tuo "dolce autunno"! adoro vedere realizzati da altre persone i miei schemi!
smack a tutte e buon anno!!

Szikati ha detto...

Wonderful works, congratulations!
Happy New Year to you!!!!!

Kati
(http://katioldala.blogspot.com)

Monica ha detto...

Tutto bellissimo!!! Bravissima Eli come sempre! Ti auguro Buon fine anno e che il 2011 ti porti tanta gioia e serenità!

Gardyperle ha detto...

Wunderschön deine Ohrringe!

Daniela ha detto...

WOW!!!! I like all of your creations!!!! They're absolutey wonderful!

Greetings, Daniela

perlengirl ha detto...

Great. Wonderful.

Greetings

Andrea

Sandrux Bisutería ha detto...

Fantastico, los pendientes son todos preciosos y la pulsera maravillosa!!!!!

La Bottega di Lu ha detto...

Appena li ho visti sulla rivista ho provato a realizzarli....ho fatto solo una losanga da usare come ciondolo e la pubblicherò presto sul mio blog (naturalmente aggiungerò un elogio a te :-) ) Grazie per i tuoi schemi. Sei davvero molto creativa!

Rosa Aliberti ha detto...

complimenti sono bellissimi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog