"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 13 aprile 2012

PRIMO SCHEMA SOUTACHE



Ieri ho terminato di scrivere e disegnare il mio primo schema per un paio di orecchini in soutache. L'ho fatto su richiesta della creatrice di questi orecchini, Annalisa, la titolare del negozio Filincanto che mi ha dato anche il permesso di mettere in vendita lo schema.
Pensavo fosse facile spiegare come fare questi orecchini, ma mi sbagliavo----pensavo di disegnare con il mio solito programmino di grafica i vari step ma alcune immagini "non rendevano". Ho pensato allora di fare uso step by step fotografico ma non mi soddisfaceva...quindi ho unito le due cose e nel tutorial troverete sia fotografie dei vari step che immagini dettagliate. 
Per preparare il tutorial ho quindi fatto anche io un orecchino con il materiale che avevo in casa (adoro questi colori!!)...eccolo fotografato qui sotto mentre aspetta che la colla si asciughi..


SCHEMA DISPONIBILE SU ETSY
PATTERN AVAILABLE ON ETSY

6 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti per l'impresa Ely e auguri per la vendità! Gli orecchini sono molto belli, per di più mi piace quel verde pastel. Bacioni!

Cristina ha detto...

Allora io vado a sbirciare il materiale per acquistarlo! Ma poi la maestra mi insegna?
PS: non è che ti andrebbe di togliere le parole criptate da inserire.....sigh, sono così noiose!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Complimenti Eliana! Non è per niente semplice fare uno schema di soutaches. Ma tu non sbagli un colpo!

Cristina ha detto...

Qué cosa tan bonita!!!!

Coco de Nice ha detto...

magnifique !!! bravo !

fajnyrobal ha detto...

Briliant :) Thanks for visiting my blog.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog