"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 7 aprile 2012

Turchese e viola

Nuovi orecchini in soutache....ho lottato con la scelta dei colori da utilizzare per qualche giorno, buttando metri di cordino:  ho qualche piccolo problemino ad abbinare colori che non siano esattamente in nuance. Ammiro sui vari siti e blog gioielli in soutache con accostamenti di colore forti, inconsueti ma bellissimi...ma proprio non mi riesce di abbinare un giallo con il blu, un rosso con un verde...mi urta. Devo allenarmi!
Già ho fatto un passo avanti azzardando questo blu-verde-viola-rosa-bianco.


9 commenti:

Eli ha detto...

l'abbinamento è molto bello e gli orecchini sono super brava

Cristina ha detto...

Magníficos, con esos colores suaves me encantan!!!Mis felicitaciones, son preciosos!!!

Silvì ha detto...

Ciao Eli, anche questi orecchini sono bellissimi. E rinnovo i complimenti per la ocean breeze. Auguri di una serena Pasqua a te e alla tua famiglia.
Baci

tully ha detto...

Chissà perchè a te anche osare riesce sempre bene!
Una Buona Pasqua a te e famiglia, Tullia.

l'alternativa ha detto...

Sono fantastici!!!!!!!!!
Il mio preferito il primo
Baci
Emi

Eli ha detto...

il ciondolo e' bellissimo.la rosa come è fatta ?

Stellina ha detto...

ciao, sono molto belli tutti i tuoi orecchini. ma dove posso acquistarli?

eliana ha detto...

GRAZIE! Stellina questi orecchini sono già venduti, ma eventualmente posso rifarli su richiesta. Contattami via mail eliana.maniero@gmail.com

Tanith ha detto...

I love your beautiful soutache jewels !! I love this technic i've discovered 3 weeks ago ! Hope I can do such beautiful works sooner.
Best regards

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog