"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 15 giugno 2013

Bracciale Soutache Colori di fata



 Ho realizzato questo bracciale in soutache un mesetto fa da regalare ad una cara amica, compagna di tante avventure perlinose: Mariella

Finalmente l'ha ricevuto e posso mostrarlo. Il bracciale è stato realizzato nei suoi colori preferiti, oro viola e turchese  (che tra l'altro si abbinano benissimo) ed è per questo che l'ho chiamato Colori di Fata.

Ho unito vari elementi incastonando con il soutache cabochon in fimo artigianali e anelli peyote.
Devo essere sincera, l'ho messo e tolto dalla scatola due o tre volte...volevo quasi tenerlo per me. Ma un regalo è un regalo, e questo è stato veramente ispirato.



13 commenti:

Marbos ha detto...

E io come ti ho già detto l'ho apprezzato moltissimo. E' veramente stupendo! Adoro il soutache ma non sarei in grado di farmelo da sola e così adesso posso sfoggiare questo magnifico bracciale. Grazie ancora di cuore.

Unknown ha detto...

ein Meisterwerk! Fantastisch!!!

Unknown ha detto...

complimenti! ciao Eliana,sono sparita ma ti seguo sempre tramite il blog.

Gus O. ha detto...

prova

Cinzia ha detto...

stupendissimooooooo

LaZiaBetti ha detto...

Meraviglioso!!!!

Emanuela Cliente Ok ha detto...

che bei colori!

Anonimo ha detto...

ci sono riuscita??? ciao eli
lellaminelli

Anonimo ha detto...

colori estivi...bellissimo!

silvia ha detto...

molto bello , fortunata chi lo indosserà

Anonimo ha detto...

Bellissimo

LaZiaBetti ha detto...

E ci riprovo con Chrome <3
Bravissima, mi piace davvero taaaaanto taaaanto tanto!!!

frånka ha detto...

Piękna :-)Wspaniała kolorystyka.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog