"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 7 giugno 2013

Delia Necklace

Collana in soutache creata per un'estrosa amica che la indosserà per una cerimonia assieme ad un abito nero e un bellissimo paio di sandali champagne con plateau e cristalli.
I colori oro, nero, panna e champagne erano quindi d'obbligo per la collana, abbinati a cristalli swarovski neri, moonlight e golden shadow.
Sul retro della collana ho volutamente lasciato cristalli e spezzoni di catena per non rovinare il soutache che ha colori chiari e quindi può diventare molto sporchevole.

Il mio intento nel realizzare questa collana è stato di creare un gioiello abbastanza importante ma tutto sommato leggero. Mi sono liberamente ispirata alle bellissime creazioni di Kristina Rumsaite, che spesso  nei suoi gioielli usa il soutache alternando vuoti e pieni, cerchi e volute.

E adesso mi dedicherò al bracciale da abbinare alla collana.

5 commenti:

Elena ha detto...

ammirata già su Fb e commentata ma un'occhiatina anche qui ci stava tutta! sei troppo avanti Eliana!!! Ma sei reale?? boh! mi sa di no!!!! Realizzi meraviglie delle meraviglie con una "facilità" che non puoi essere terrena

Perlineatempoperso di Stefania ha detto...

bellissima, tanti complimenti!!!

eliana ha detto...

graZIE. Troppo buone

Unknown ha detto...

Bellissima!!

Sara ha detto...

Che meravigliaaa!!! Complimenti

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog