"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 30 settembre 2013

...e ora su Beadwork!

lo so, ne sono consapevole, sto frantumando le perline al mondo ma sono troppo orgogliosa di questa notizia! la eli è fatta così...dovete pazientare e sopportarmi.
Oggi mi è arrivato l'ultimo numero di Beadwork e..............ci sono le foto delle mie collane!!!!!



che ci volete fare, sono un'entusiasta e vedere il mio lavoro premiato, esposto in America, fotografato e pubblicato su una delle riviste di perlinaggio  più importanti del mondo...bhe....mi riempie di gioia e di orgoglio.
Gongolo.

4 commenti:

Lalla.. fimo e bijoux ha detto...

Che dire!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!
Sei bravissima... ti ho trovata anche su i nostri giornali di perlinaggio e con gioia direi...
Sei sempre bravissima.
Laura

Unknown ha detto...

SE NON SONO SODDISFAZIONI QUESTE.....
IL TALENTO VA PREMIATO E FAI BENE A GONGOLARE
COMPLIMENTONI

Francesca Mei ha detto...

Fai bene a esserne orgogliosa!!!E' giusto così e quindi complimentissimi.
Peccato che non sono più abbonata senno avrei anche avuto l'onore di sfogliarlo!

ornella ha detto...

Complimentissimi!!!!!!! Sulla tua bravura non c'erano dubbi, ed ora anche la soddisfazione di essere riconosciuta a livello globale.
Ancora una volta: BRAVISSIMA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog