"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 16 settembre 2013

facili facili

dopo un'estate di fuoco ed un meritatissimo riposo di una settimana in montagna eccomi di nuovo in pieno lavoro.
Tanti progetti in mente, qualche piccola commissione da terminare, una collana fatta, fotografata, disegnata passo passo e spiegata, un'altra collana piuttosto impegnativa fatta così solo per gusto di fare...insomma...mi do' da fare anche se qui sul blog tutto tace.

Oggi ho ricevuto un bel pacchettino di minuteria.....stupenda.
Ed ho fatto un paio di orecchini "espressi"...facili facili, incollati assemblati e via! e mi piacciono un sacco. 
ecco una fotina...giusto per ingolosirvi....

....e notate bene il nuovo logo che mi sono regalata. Lo adoro, con quell'iniziale tutta a ghirigori che proprio rappresenta tutto il mio lavoro ed il mio mondo! Da ora in poi sarà ovunque: qui sul blog, sulla mia pagina fb, filigranato sulle foto, sugli schemi....insomma piano piano colonizzerà il mio mondo!

Perchè un gioiello Eliana Maniero ORIGINALE....merita un degno marchio! ahahah oggi sono una buffona!



1 commento:

Cristina ha detto...

Sciccossissimi!! Sia gli orecchini che il logo!!!!!
Baci super mamma!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog