"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 21 settembre 2013

Orecchini soutache Wild Flowers

ho sempre troppissima carne al fuoco, troppe idee in testa, troppe cose da fare contemporaneamente ....
Però stamattina, dopo un'alzataccia alle 5 causa insonnia, ho deciso di dedicarmi un pò a me stessa. No, non ho fatto qualcosa PER ME, che indosserò io, ma sono andata semplicemente a ruota libera, facendo quello che mi ispirava il mio animo perlinoso
 Niente richieste, niente ordini, niente colori già decisi, niente intricate collane....semplicità e spontaneità perlinosa.

Tutto taceva, sono andata in cucina, ho aperto alcune delle mie scatole dei tesori ed ho cominciato a cucire.....
sono nati due orecchini dai colori inusuali per me...verde acido, viola e fucsia.

Un bel paio di elementi dorati e voilà...due fiori selvaggi da sfoggiare in quest'autunno che si avvicina.


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog