"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 11 marzo 2010

TRISTEZZA.....PER FAVORE VAI VIAAAA......

Ho avuto i risultati del concorso Perles&co e non sono tra le vincitrici.......non è però per questo che sono triste, ma per chi ha vinto e con che creazioni.
Prima classificata Amphitrite: un gioiello carino, ben fatto ma che nulla aveva a che fare con il tema marino e oceano tranne il nome ed i colori (e vedendola così da sola ci vuole mooolta fantasia a definirla una collana ispirata all'oceano).......................e gia qui mi pare strano.....però apprezzo la bellezza dell'esecuzione. (finalista francese)
Secondo Anemone cache-cache e questo è l'unico che mi piace ed è attinente e qui non discuto (finalista francese)
Terzo quella mega collanona blu chiaramente ispirata da creazioni gia viste che è tutto tranne originale (opinione mia personale), ha molto materiale non-swarovsky, e anche qui se non ci fosse il titolo di stampo "marino" non ci troverei nulla che mi ispira l'oceano.

Detto questo detto tutto.....non commento oltre: ma l'originalità che dovevano premiare dove è finita??? sono triste........avrei preferito perdere con altre creazioni (tipo Goldfishes o altre) più attinenti al concorso ed originali.

UFFAAAAAAAA

Aggiungo che al contrario di quanto scritto sopra, sono contenta dei vincitori della categoria Professionisti. A mio parere ha vinto la collana più bella ed originale, la seconda è molto di classe e la terza è bellissima..quella per cui avevo votato anche io...di Claudia Happyland...e se lo merita. Brava Claudia!!!!

4 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Eli...siamo in due a essere triste, ma come dici tu non per non essere tra le vincitrice ma per chi o cosa ha vinto e non aggiunco altro.
Baci Carmi

Unknown ha detto...

mi dispiace..............hai ragione, a volte ci si rimane stupiti davanti a scelte incomprensibili........come direbbe un certo comico.....Misctero miscterioscio! ha ha ha dai prendila a ridere.....siete bravissime......In bocca al lupo per le prossime volte.
Un bacione e un abbraccione, buon fine serata!

Chiara ha detto...

Eli, la tua collana era bellissima, ma una domanda, dove si vedono i vincitori? Hai ragione la prima classificata non mi ricorda per niente il mare, certo l'esecuzione è impeccabile ma basta prendere un libro di Sherry Serafini o Heidi Kummli per trovarne a iosa di fatte così?
Le altre non riesco a trovarle, sapresti dirmi il link giusto?
Bacio
Chiara

eliana ha detto...

non credo siano ancora pubblicati...ma Evelyne mi ha detto che la prima è Anphitrite, la seconda è Anèmone cache cache e la terza Magic Moonlight upon the sea.....per le professioniste prima Carribbean Octopus, la seconda non la ricorda e la terza la collana di Happyland

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog