"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 3 marzo 2010

voglia di embroidery

Dopo avere dedicato quasi tutto il mese scorso ad un progetto impegnativo ho proprio voglia di fare qualcosa di creativo, senza scadenze e "paletti" da seguire.
Ho voglia di embroidery.....il materiale non mi manca: ho da poco acquistato bellissime coquinas di agata, cabochon vari, mia mamma mi ha portato dall'egitto paste di turchese e coralli bianchi incisi. Vediamo.....il problema è cominciare!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono sicura che se ti metti al lavoro sfornerai delle meraviglie.
Elena
FLUTTURAE (giardino)

Unknown ha detto...

Hooooooo! dai, non vedo l'ora di vedere ciò che la tua musa ti sta sussurrando! che impazienzaaaaaaaaaaa!

Bacioni

Annalena ha detto...

Aspetto ansiosa di vedere cosa riuscirai a combinare stavolta! sicuramente sarà uno spettacolo.
Avrei voglia anch'io di provare con l'embroidery ma non so neanche fare l'orlo dei pantaloni, cosa dici sono un caso disperato?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog