"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 4 marzo 2010

w la mamma

Quest'anno la mia cara mammina si è fatta tre settimane di vacanza in Egitto....viaggi da pensionati: convenienti e molto lunghi.
Mi ha portato come ricordo della sua vacanza delle pietre (?) con fiori incisi molto belle. Ho messo il punto di domanda perchè secondo lei sono coralli incisi....ho qualche dubbio ma non ho le competenze necessarie a capire di che materiale si tratta. Sicuramente qualcosa di naturale...pietra o osso che sia.

Qualche pezzo lo userò per farle una collana ma me ne sono tenuto uno per un anellone di quelli che piacciono a me.

Eccolo finito con una montatura abbastanza semplice che esalta la bellezza delle incisioni.

3 commenti:

tensai ha detto...

très originale cette bague : joli serti! bravo!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia. Sei pravissima che persempre. Aspetto il tuo nuovi lavori.

Anonimo ha detto...

Che meraviglia. Sei pravissima che persempre. Aspetto il tuo nuovi lavori.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog