"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 12 aprile 2010

è primaveraaa...svegliatevi bambineeee



...e finalmente posso pubblicare le foto del Bijou de sac ovvero gioiello da borsetta che ho creato per lo swap primaverile organizzato dal Giardino delle Perle.
E' gia partito per altri lidi.....spedito ad un'altra "fatina" come me. Me lo sarei tenuto tanto volentieri, ma sono contenta perchè anche io riceverò un bijoux a sorpresa...e la mia borsetta aspetta con ansia.....

6 commenti:

Annalena ha detto...

Fantastico!!!!!!!

Unknown ha detto...

davvero bello, anche se l'ho già visto nel giardino, non so perchè qui, nel tuo mondo rende molto di più

Unknown ha detto...

wow! chissà a chi andrà!!! complimenti a te per la bravura e alla fatina che lo riceve per la fortuna!

PS= fatti una passeggiata nel mio blog, ti ho nominata per partecipare ad un giochino...

fili d'angelo ha detto...

Meraviglioso!!

Anonimo ha detto...

maravilloso me encanta!!!!

Anita ha detto...

E' meraviglioso e dal vivo lo è ancor di più!!! Ed è tutto mio!!!
E' in bella mostra sulla mia borsa e non sai quanti complimenti ricevo...li giro a te.
Grazie di cuore Eli.
Un bacio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog