"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 22 aprile 2010

swap primavera 2010



...pubblico le foto del bijoux de sac ricevuto da Fili d'angelo per lo swap organizzato dal Giardino delle Perle.
Mio figlio quando ha visto il pacco che mi è arrivato mi ha chiesto: Mamma, ma oggi è Natale?.....
nel pacchetto ho trovato oltre al gioiellino, una bellissima scatola a decoupage con delle fatine, una bottiglia di Amaro Lucano, una cartolina di Matera, ed un braccialettino carinissimo di caucciù e swar per il mio compleanno!!! Grazie tesoro!!!................

2 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti per la tua wappina e auguri a te che hai ricevuto questo splendore

fili d'angelo ha detto...

Ciao Eli sono felicissima che ti sia piaciuto....

Un abbraccio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog