"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 29 aprile 2010

son soddisfazioni!!!!


...ecco l'ultimo numero della rivista Fashon Gems con in copertina (e dico, in COPERTINA) la collana che ho fatto io!!!! per di più anche la foto l'ho scattata io e come sfondo ho usato una parte del mio vestito da sposa.
Son soddisfazioni neh? Ecco la collana....Chiaramente ispirata al Ruffled Necklace di Ann Benson, ma modificata per renderla un pochino più mia e personalizzata. Ho messo un chessboard ed un rivoli da 18 mm ingabbiati ed ho finito tutto con drops Miyuki.
Abbinato alla collana c'è anche un bracciale che ho chiamato Onda argentata, di cui però non posso mostrarvi le foto visto che sono "incluse" nelle spiegazioni...per cui eccovi la foto "originale".....
e poi....surprise, ci sono anche i miei orecchini Honey Drops. Bellissimi e classicissimi orecchini a goccia con delica placcate oro e drops swarovsky golden shadow. Sono la versione sciccosa di quelli verdi che avevo fatto tempo fa.
Era tempo che aspettavo questo momento, e dopo tanto lavoro ecco i risultati. Poi credo che Fashion Gems sia in Italia l'unico giornale che pubblichi lavori veramente degni di nota (a parte i miei, che escludo da questo ragionamento per ovvi motivi)con varie tecniche ma sopratutto nella tessitura. Ho trovato in questo numero dei bellissimi lavori e faccio i complimenti alle altre creative............ma lo sapete che mi sta venendo "voglia di fimo"??? e spero che rimanga solo una voglia!!
Inoltre devo ringraziare una fatina coccinellosa di nome Renata Garlato che mi ha messo in contatto con Nadia Pezzotta che gestisce le pubblicazioni per la rivista e che mi ha dato tanta fiducia e voglia di lavorare al meglio. Grazie a voi!!!

CONCLUDENDO...sono contentissima e vi aspetto con nuove meraviglie alle prossime uscite della rivista.

16 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Eh brava la nostra Eli, complimenti te lo meriti.
Bacii Carmy

Unknown ha detto...

Cavolo se sono soddisfazioni!!! Non vedo l'ora di prenderlo!!! Quoto Carmi...te lo meriti!!! Complimenti.

L'angolo delle idee ha detto...

Non ho parole Eliana, la collana è stupendissima e poi pubblicare la tua foto e ovviamente e tuoi lavori su una rivista è davvero il top!
Appena ho un attimo vado ad acquistarla così la porto in negozio a farla vedere alle mie donne!!!
Complimenti, sei davvero brava!
Elena

Unknown ha detto...

bravissima Eli! sei davvero grande! ti faccio tutti i miei complimenti per la tua collana e poi ogni altro progetto futuro (tanto già so che da te non potrò che aspettarmi capolavori!!!)

cris rugar ha detto...

felicidades... es una maravilla.

Anonimo ha detto...

Complimenti.....sono felicissima per te, te lo meriti veramente.
Elena
FLUTTURAE (giardino)

Unknown ha detto...

E una soddisfazione si, congratulazioni sia per aver realizzato una gioiello cosi meraviglioso che per la pubblicazione........e per di più in copertina!

Pencio ha detto...

C'est génial, bravo !

Marshall ha detto...

Brava Eli, anche tu come i Vip avrai una copertina! Bellissime le tue due creazioni....di solito non acquisto riviste,ma mi sa che questa volta farò un'eccezione!
Ciao
Marshall

eliana ha detto...

compra compra....non è che prendo una percentuale nèh! è solo una soddisfazione "immateriale"...
Grazie a tutte per i complimenti...sono così orgogliosa che ne comprerei una cinquantina di copie tutte per me!.....poi un complimento dalla mitica Pencio...che dire?

sotto sotto ho un pochino paura delle "critiche"....ma ci starebbero anche quelle!!!

Anonimo ha detto...

finalmente Eliana anche tu su FG,che bello e sopratutto che belli i tuoi lavori.Sicuramente ne vedremo"delle belle"e con te non si sbaglia mai.
Complimenti grandissimi e un grosso bacio
Pinuccia

Marina ha detto...

ho preso la rivista oggi, e secondo me è uno dei numeri migliori di sempre. Grosso merito va alla tua splendida collana. è davvero un capolavoro.

Anonimo ha detto...

Brava Eli, complimenti per queste pubblicazioni e per i tuoi bellissimi lavori.....questa collana è uno splendore!
Baci

Rosalba ha detto...

complimenti davvero, un lavoro bellissimo!!!!!
E' vero sono soddisfazioni e tu te le meriti tutte.

Ros

Annalena ha detto...

Egregia Maestra Eliana, adesso mi tocca darVi del Voi visti i meritati traguardi raggiunti, addirittura la copertina!!!
Che bella soddisfazione deve essere, ma dove lo trovo Fashion Gems è in tutte le edicole? qui al paesino non lo trovo.
Rinnovo i complimeti anche da parte di Stefy che ha scovato questa meravigliosa notizia.
Ciao
Annalena

eliana ha detto...

Egregia Signora Annalena Alunna Modello.....adesso le do anche io del Voi...maddai!!! comunque Gems dovresti trovarlo in edicola anche al paesello. L'anno scorso lo avevo trovato nell'edicola in Via Roma, quella dove prima c'era la signora Giulia. Se non lo trovi li chiedi, magari te lo procurano
Un bacione
Eli

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog