"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 27 agosto 2010

ancora orecchini..solo un'anticipazione


Non ne posso più: sto lavorando ad uno schema che mi sta stressando l'anima e la vita!!! a parte la trentina di disegni che ho quasi finito, ma il brutto è che sto cominciando a scrivere la spiegazione e sto PAZZIANDO!!! ...........ce la faremo.

Nel frattempo, per rilassarmi un pochino, mi sono fatta un paio di orecchini con il bellissimo colore Fern Gree di Swarovsky.....lo adoro.....e adoro questi orecchini che indosserei anche la notte per dormire per quanto mi piacciono!!! Vi metto solo un'anticipazione visto che somigliano molto ad un altro paio di orecchini che ho preparato per Gems....

quindi.....prossimamente su questi schermi...........

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Eli....così stuzzichi la mia curiosità!!!
di una cosa sono sicura....sarà tutto bellissimo e molto chiaro nelle spiegazioni!!!
ti faccio già i complimenti...vado sul sicuro!!
un bacione

Unknown ha detto...

si presentano bene, sono sicura che dev'essere una meraviglia! non vedo l'ora di vedere il lavoro al completo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog