"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 28 agosto 2010

Fashion Gems 17


E' in edicola il nuovo numero di Fashion Gems.
Ecco pubblicate la mia collana Blue Moon ed il ciondolo Cleopatra.

Correte in edicola: è un bellissimo numero con un sacco di cose belle. Cosa mi è piaciuto di più? (a parte le mie cosine..che modesta)
Innanzitutto sono contentissima per la pubblicazione della bella collana Lady Violet della mia amica Betty, ragazza con grande talento. Andatevi a fare un giro sul suo blog.
Poi c'è un bellissimo anello arruffato di Marta Dalla Vedova che credo rifarò a breve.
Poi c'è un bracciale meraviglioso del mio mito Alessandra Del Vitto....è il suo bracciale I'll be there (andate a fare un giro nel blog.......e prendete una pastiglia per il mal di cuore per non schiattare dall'invidia per quanto è brava e geniale)
Poi mi piace moltissimo la collana di copertina di Giorgia Nardi
Poi...c'è molto altro....sono gusti personali, ma è un numero da non perdere

10 commenti:

Unknown ha detto...

si si è davvero bellissimo, spero che qualcuno me lo spedisca!!! tutte bravissime complimenti!!!

Francesca Mei ha detto...

Domani corro in edicola!!!!

Fantasia di Perle ha detto...

Bella la tua collana, ormai non ti ferma più nessuno, complimenti!!!

Mani Creattive ha detto...

Non ho parole.... i tuoi lavori sono BELLISIMI!!!!!Sicuramente copierò qualcosa......BACI:))

Carla ha detto...

Il tuo pendente Cleopatra è davvero molto chic! Complimenti Carla

stella gemella ha detto...

Complimenti!!!!!! creazioni raffinate e stupende!

Unknown ha detto...

ti ringrazio per il tuo commento e grazie anche per gli auguri.....sinceramente non so che pietra sia, ma appena l'ho vista nel negozio dei pakistani, mi è piaciuta subito!
un bacio e buona giornata-

Anto's Creations ha detto...

L' ho comprato!!! Tutto bellissimo e soprattutto bravissima.
Baci Anto.

clementina ha detto...

ciao sono andata in edicola ho comprato il giornale e sono rimasta ammirata e affascinata dalle tue creazioni .ho letto un articolo sul blog dove dicevi che le perlinatrici francesi sono molto avanti,ma tu sei arrivata al loro livello di bravura buona notte ciao

Titty ha detto...

L'ho comprato!!! Belli i lavori da te indicati e la tua collana è di uan raffinatezza unica!!!
Una meraviglia , splendida davvero!!^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog