"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 12 maggio 2016

CHI NON MUORE SI RIVEDE....

...non aggiorno il mio blog da un milione di anni...tanta acqua è passata sotto i ponti e la mia passione per i gioielli handmade non è calata, ma si è ampliata ed arricchita....

Oggi e nei prossimi giorni mi dedicherò ad arricchire il blog con le creazioni che ho fatto nell'ultimo anno.....

Cominciamo dagli orecchini, che sono una parte preponderante della mia "produzione"....perchè amo farli, indossarli, regalarli....

Buon viaggio tra le mie meraviglie.

Questi orecchini a bead embroidery sono una riproduzione di un paio di orecchini di alta gioielleria.....insomma..rifatti a modo mio, ma mi piaceva troppo la forma ed ho voluto cimentarmi nella riproduzione
ecco invece una carrellata di orecchini a soutache e con seta shibori che ho creato durante l'anno ...

































Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog