"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 21 maggio 2016

strawberry fields necklace

....sempre per aggiornare il blog oggi pubblico le foto di una collana che adoro!!!
L'ho creata lo scorso anno per partecipare ad un concorso.
Le collane danno molte soddisfazioni, creativamente parlando, ma non ne faccio molte anche perchè necessitano di molto materiale e di tantissime ore di lavoro e quindi volendone volgarmente monetizzare il valore, diventano difficilmente vendibili.
Qualche collana importante l'ho realizzata con il preciso intento di farne un regalo, altre su precisa richiesta...una piccola parte viene creata per partecipare ai concorsi.

Questa collana è stata una sfida per me  perchè l'ho voluta ricamare utilizzando il rosa che non è un colore precisamente nelle mie corde. Devo dire però che il risultato mi piace molto ed ogni tanto la tolgo dalla scatola dove la conservo, la metto sul manichino e me la rimiro in santa pace.....

bando alle ciance....eccovi la collana
strawberry fields




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog