"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 12 maggio 2016

PRINCIPESSE....

ho passato un periodo di "stanchezza creativa"...con poca voglia e poca motivazione di continuare.
Poi la mia amica Annalisa mi ha suggerito di fare qualche paio di orecchini in tema "principesse", mi sono innamorata di quelli che lei stava creando e quindi ho provato a farne qualche paio di mio gusto....
ecco il risultato.
Amo la seta attorcigliata in stile Annalisa.....l'effetto è meraviglioso...
dalle principesse poi sono nate a ruota due collane a tema.....
perchè anche se siamo adulte, con una famiglia a carico, tutte noi ci sentiamo un po' principesse in fondo al cuore.


















Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog