
...ultimamente non riesco a trovare tantissimo tempo per perlinare, ho mille progetti che bollono in pentola ed inoltre la mia casina invoca pietà e vuole essere pulita nonostante faccia finta di non sentirla. Per cui ho lasciato da parte un pochino le cose complicate e mi sono buttata sugli orecchini che sono veloci da fare e carini da indossare.
Per il momento ho fatto una versione verde che amo particolarmente, ma con qualche modifica ho gia pensato di farne una versione più elegante e sciccosa.... appena trovo il tempo!
6 commenti:
eli questio orecchini sono uno splendore!!
ma come fai a fare delle cos ecosi meravigliose complimenti davvero
giulia
wow eliana, nonostante il verde non sia nella top ten dei miei colori preferiti, questi orecchini li indosserei sicuramente. io proverei a farli con le miyuki dorate e il golden dorado come swarovsky, secondo me vengono una cannonata.
grazie dei complimenti...Chiara il verde è decisamente il mio colore preferito e questi sono tutti per me....la versione sciccosa che ho in mente contempla però colori più "preziosi" come quelli che mi hai indicato anche tu.....la classe non è acqua!!!!
ho fatto un giretto .... complimenti, mi piacciono soprattutto le tue collane ... e sono le stesse i cui schemi attendono nel mio cassetto .... ciao manu
www.manuarte.canalblog.com
Ciao Eli, per fortuna che hai poco tempo, altrimenti ci fai morire d'invidia...scherzi a parte, mi piaciono un casino.
Io li ho visti indossati, sono ancora più belli!
Ciao a tutte
Annalena
Posta un commento