"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 20 maggio 2010

Cosa bolle in pentola? ...un'altro tessoro!


Questa mattina ho terminato il bracciale che sostituirà al mio polso (e nel mio cuore) il mio vecchio e scalcagnato Tessoro.....il mio primo lavoro in assoluto con le delichine.
Ho cambiato un colore mettendo delle delica verdi opache ed ecco la coppia di bracciali in tutto il loro splendore!
Aspetto i link dei vostri lavori in corso!

4 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Allora le ferie sono venute a faggiolo hihihi...bellissimo anche la copia.
Carmy

ANGEL'S BEAD ha detto...

Bellissimo!!!

Unknown ha detto...

concordo con Carmela, bellissima anche questa, anzi, forse mi piace di più quella tonalità di azzurro, ma hai ragione, l'originale non potrà mai esssere sostituito nel tuo cuore, il primo è sempre il primo!

Anonimo ha detto...

Ma quante cose mi sono persa ultimamente, tante belle novità!!! Mi dispiace moltissimo per il tuo "tessoro", era il tuo passaporto, penso di non averti mai vista senza. Vedo che hai già posto rimedio, ma al cuor non si comanda, il primo lavoro ti resterà sempre nel cuore.
Ciao
Annalena

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog