"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 10 maggio 2010

...la tela di Penelope...


Ieri ho terminato una collana che stavo preparando per uno dei prossimi numeri di Fashion Gems. L'ho progettata, fatta, mi sono accorta che somigliava troppo ad una creazione di una perlinara che adoro quindi l'ho disfata, modificata, ho aggiunto qua, tolto là......insomma una vera e propria tela di Penelope.....adesso che è finita mi soddisfa.
E pensando ad uno dei miei cantanti preferiti, Renato Zero, mi è venuto in mente un nome azzeccatissimo!!!
Ma vi mostro solo un particolare, e lascio la suspence.....anche se qualcuno l'ha gia vista in "anteprima"....
NB: chi ha gia visto non sveli nulla.....vi prego!

7 commenti:

Unknown ha detto...

he he he he, non dico niente, ma ti faccio comunque i complimenti di nuovo!

ANGEL'S BEAD ha detto...

I think this is grate!I like it!

Fantasia di Perle ha detto...

Mi sempra un'altra delle tue meraviglie...prima o poi riuscirò a vedere l'anteprima.
baci Carmi

Unknown ha detto...

Da quel che si può intuire dev'essere uno spettacolo! Acquisterò la rivista. Ciao. Elena

Anonimo ha detto...

Eli mi sembra già fantastica così... una copia di faschion già prenotat :-)

Elena
FLUTTURAE (giardino)

Anonimo ha detto...

How wonderful things you are made. All is always perfect and nice. I love your work so much.

stella gemella ha detto...

Complimenti!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog