"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 21 maggio 2010

embroidery mon amour...si ricomincia


finito un lavoro se ne comincia un altro....da mesi mi frulla in testa un'idea ma non avevo tempo per concretizzarla. Adesso che ho finito alcuni lavori impegnativi mi butto in questo nuovo lavoro.
Per il momento vi mostro i primi step con una parte dei colori scelti, vi anticipo che sarà una collana embroidery....sarà un lavoro lungo (credo) a meno che mi prenda talmente tanto da non mangiare (e non mi farebbe male) e non dormire!

5 commenti:

Tina_Giancarlo ha detto...

restiamo in attesa del lavoro finito. Sarà sicuramente un capolavoro.

Unknown ha detto...

non vedo l'ora di vedere questa meraviglia cosi tanto elaborata.............e non poteva essere di un altro colore, he he

Monica ha detto...

aspetto con ansia di vedere un altro tuo capolavoro!!!

Chiara ha detto...

I colori che stai usando sono stupendi, e stuzzicano la mia fantasia da un po', anche a me piacerebbe iniziare una collana a embroidery e non mangiare per qualche giorno, visto che ho cominciato la dieta e sono sempre lì a morire di fame.....
Chiara

Croqueuse de perles ha detto...

Coucou ! Merci pour ton gentil commentaire, j'aime beaucoup ce que tu fais (j'avais adoré ton collier du concours Perles and co...) et j'ai hâte de voir ce que tu prépares... A bientôt donc !

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog