"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 17 maggio 2010

il mio tessssoro...ko!



..pensavo di avere perso il mio primo bracciale fatto con le delichine...non lo trovavo da qualche tempo e mi spiaceva tanto.
Questa mattina è ricomparso nella bacheca della scuola materna di Nicky, probabilmente qualche mamma l'ha ritrovato nel parcheggio............ma il mio TESSSORO.....è KO.
Qualche macchina l'ha tranciato in vari punti.
non voglio risistemarlo, voglio lasciarlo così com'è...toccarlo sarebbe come profanarlo e dopo tre anni quasi di onorata carriera direi che può andare in pensione.
Ma come sostituirlo? questo era il mio passepartout, era sempre al mio polso, ci ero affezionata.

4 commenti:

Chiara ha detto...

POvero braccialetto....è successo anche a me di avere delica distrutte da una caduta del bracciale....solo che il mio era nuovo, appena finito....il peso delle pietre dure cadendo me le aveva sbriciolate....
l'ho riparato....
Certo che venire calpestato da una macchina è un bel colpo....poverino!!!!
Un abbraccio e buona settimana
Chiara

Monica ha detto...

Caspita Eli, che peccato!!! Però l'hai ritrovato, anche se mi piange il cuore vedere questa meraviglia ridotta così! Io comunque lo riparerei. Un bacio
Monica

Unknown ha detto...

e si, credo che lasciarlo cosi è meglio, cosi è stato "partorito" cosi è cresciuto e si è mutato.....ha passato l'adolescenza con qualche dolore.........questo è il suo aspetto ora e dobbiamo accettarlo cosi com'è diventato..........un po' per scaramanzia un po' per feticismo un po' per.......quello che vuoi, ma sono daccordo con te........e sopratutto mi piace tanto anche se un po' ammacato! Brava!

Unknown ha detto...

che fortuna averlo ritrovato! io in genere ODIO riparare qualsiasi cosa ma... se era sempre con te, perchè non farcelo tornare?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog