"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 7 maggio 2009

AHI, LE RIPARAZIONI!!!!


E' tutto il pomeriggio che mi sto dedicando alle riparazioni...ne ho piene le perline!!!! avevo accumulato decine di oggetti da sistemare, e rimandavo....adesso sono a casa in ferie e non avevo scuse...............ma perchè dico di si a tutti???? ma porca miseria, se la bigiotteria la compravate in negozio col cavolo che ve la riparavano...io mi prendo anche le riparazioni di cose fatte da altri.
E cambia l'anellino, e la catena si è rovinata, e mi si è sfilato lo swar, e mi rifai la collana tenendo buone le perle, e prendi la perla lì e mettila qui....aaaaarrrrrggggghhhhhh!!!!
DEVO IMPARARE A DIRE DI NO....DEVO IMPARARE A DIRE DI NO....DEVO IMPARARE A DIRE DI NO....DEVO IMPARARE A DIRE DI NO...........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco, anche a me succede così, poi mi mangerei le mani dalla rabbia, perché non ho tempo nemmeno di fare le nuove creazioni, figuriamoci le riparazioni, magari di "schifezze".... :-)
Ciao Elena
http :\\elebijoux.spaces.live.comn

eliana ha detto...

...quanto è vero...meno male che gli obrobri da sistemare non arrivano solo a me!!! vogliamo parlare delle collane comprate al mercato a 5 euro da riadattare perchè "mi sono affezionata???? dai, ti prego!!"....e io, troppo buona, dico sempre di si!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog