"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 19 maggio 2009

collana Etoile




ecco, finalmente posso pubblicare queste foto perchè la fatina per cui è stata creata la collana l'ha ricevuta.
Ho fatto la collana per inviare un dono a Etoile -Stella che mi ha aiutato ad arricchire il mio blog con immagini e idee nuove. Il banner è una sua creazione!!!
Allora le ho fatto una sorpresa e mi sono inventata questa collana pensando ad un cielo pieno di stelle.... un magnifico ciondolo Swarovsky al centro, tante stelline sempre Swar ed eccola in tutto il suo splendore!!!!
nb: ho messo anche la foto che le ha scattato Etoile...

3 commenti:

La Bohemien ha detto...

Conosco Etoile, purtroppo però mi sono persa di vista un pò con tutte le vecchie amiche bloggine di msn, ho fatto i complimenti a lei per questa meraviglia ricevuta, ed altrettanti ne faccio a te che l'hai creata!!! Stupenda!!!!

daniela sognidiperle ha detto...

Ciao Eli, arrivo a te dal blog di Etoile,dove ho visto la splendida collana e volevo farti i miei complimenti perchè sei molto brava. Hai realizzato un pezzo molto elegante e originale. Se vuoi passa a trovarmi,ti aspetto con piacere. Dimenticavo, mi sono iscritta fra i tuoi sostenitori. Ciao Daniela

daniela sognidiperle ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi e dei complimenti, graditissimi. Non credo di essere così brava, ho ancora un sacco di cose da imparare! Hai ragione, fare la griglia per i bracciali è stata una p... anzi due. Però il risultato finale merita davvero.Ciao a presto.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog