"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 22 maggio 2009

BRACCIALONE..

questo è veramente un braccialettone.... mi sono innamorata appena l'ho visto al polso di una signora...lei non me l'ha voluto mostrare bene (antipatica)...ma il mio occhio bionico aveva già registrato tutto.....ed eccolo qui al mio polso....PIPPIRIMERLO!!!!
Non sopporto le signorine "so fare tutto io....io sono un'artista e tu una piccola reietta....hi hi hi

1 commento:

Anonimo ha detto...

MAgnifico..... anche a me piace olto come lavorazione, poi i triangoli sono la prima cosa a peyote che ho imparato.... e ci sono affezzionata allo schema... :-) Un salutone. Elena
http :\\elebijoux.spaces.live.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog