"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 26 maggio 2009

GIRA LA PERLINA...del mio meglio...e senza idee



dopo avere provato a fare una collana con cordini (orribile) e rendendomi conto di essere in un periodo completamente privo di idee originali,

ecco cosa sono riuscita a combinare con il materiale inviatomi da Soraya.... ho fatto un braccialetto con le perle bronzo (quelle che non si è mangiato il mio cane) aggiungendo dei cristalli e delle perle Swarovsky da 3 e 4mm, dei cerchi per rendere tutto "tintinnante" e qualche charm in metallo...con i chips ho fatto un anello in wire...
non ho usato i pendenti romboidali perchè non mi piacevano molto, ma ho utilizzato gli attacchi in metallo per il bracciale....
Ora passerò il testimone a kety tuttoeniente ed ecco il suo blog http://ketybijoux.splinder.com/...sto aspettando sue notizie per spedirle il materiale, ma penso che le inviero delica o rocaille per un lavoro a peyote...che lei preferisce...............

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava eli!!!!!!!!!!!
hai fatto delle cose meravigliose!!!
mi dispiace che i ciondoli non ti siano piaciuti!!!!
però complimenti ancora!!!
soraya

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog