"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 29 settembre 2010

Butterfly mania



Oggi pubblico le foto di due farfalle che recentemente hanno svolazzato sul mio tavolo da lavoro.

La prima è una prova tecnica per un ciondolo che volevo preparare per Gems...è una "rivisitazione" del famoso Flower Power. Ho chiesto all'ideatrice del fiore il permesso di rielaborarlo, ma visto che non ho ancora avuto risposta l'ho fatto lo stesso per me, e per Gems farò qualche altra cosina più originale. Adesso svolazza appesa allo specchietto retrovisore della mia auto.









La seconda foto è una prova tecnica
di bomboniera: una vicina di casa lavora benissimo ad uncinetto e vuole preparare le bomboniere per la Comunione di una sua nipotina. Mi ha affidato la parte perlinosa del lavoro ed ecco cosa ne è uscita. Questa sera gliela consegno e vediamo se le bomboniere farfallinose prenderanno vita............

14 commenti:

Unknown ha detto...

ma che meraviglia tutte 2, ovviamente il mio cuore pende per la prima delichina!

Pinuccia ha detto...

sono stupendissime!!!!
Eliana hai una fantasia davvero senza limiti.
Complimenti per la bellissima farfallafiore e complimente anche alla vicina di cas,molto bella anche questa all'uncinetto.
Un bacione
Pinuccia

Eveline ha detto...

The butterfly is sooooooooooooooo beautiful!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

o mamma che bellezza la prima in assoluto!!!! ti prego non negarci tale bellezza e dimmi che quella farfalla sarà su Fashion Gems!!!! o altrimenti ti obbligo a creare uno schema perchè voglio realizzarla assolutamente!!! ma ti rendi conto di cosa vuoi privarci?????SEI PAZZA!!!!!

eliana ha detto...

non è che voglio privarvi di questo schema....vorrei solo evitare che mi spuntino dal nulla 1000 persone che mi danno dell'approfittatrice e copiona del lavoro altrui. Per questo aspettavo un permesso, visto che le ali inferiori sono esattamente come i petali del Flower Power!

eliana ha detto...

nb: magari lo schema lo preparo lo stesso...sempre che trovi il tempo tra un impegno e l'altro

Anto's Creations ha detto...

Che bella la tua farfalla... sei un pozzo di idee!!!! Bravissima.
Anto.

Mani Creattive ha detto...

Sono davvero bellissime, ma io stò impazzendo per il bracciale dolce autunno e gli orecchini rossi ma non riesco a trovare il giornale in nessuna edicola della mia zona, continuo la ricerca ma se non lo trovo posso chiederti lo schema per e-mail? un abbraccio e grazie
p.s. ho fatto il ciondolo cleopatra (BELLISSIMO) ma la foto è uno schifo.

Titty ha detto...

Una meraviglia... ambedue le farfalle sono strabilianti!!!
^_^
Sei strepitosa!!^_^

Chiara ha detto...

bellissime tutte e due, Eliana, ovviamente la mia preferenza va a quella con le delica, ma non poteva essere altrimenti!!!!Per lo schema fai bene ad aspettare, n on si può mai sapere!!!!Anche se le tecniche sono sempre quelle, quando si prende ispirazione da qualcun altro non si sa mai come uno reagisce!!!!

Coco de Nice ha detto...

slplendiiiide ! very very beautiful
congratulations !

Annalisa ha detto...

Bellissime entrambe!
Della prima speriamo che tu possa pubblicare lo schema, è favolosa!

Ila ha detto...

Eli e' meravigliosa!!!!!
Hai le mani d'oro ma che te lo dico a fare???
Bravissima!!!

Rita ha detto...

ciao carissima :)
sono spettacolari !!!! sono una vera kikka.
non so quale decidere. sono entrambe meravigliose.
tu come stai?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog